Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA

Nel 2020 ci sono state 119 rapine in banca, 56,3% in meno rispetto alle 272 del 2019. Benefici effetti collaterali del Covid-19. Non tutti i mali vengono per nuocere.

§ § § § §

Emergono recenti dettagli sulle nuove cassette postali tecnologiche: uno schermo ci darà informazioni meteo, temperatura, umidità, polveri sottili. Allo studio ci sono i “messaggi promozionali a validità sociale”. Ho capito: gli sponsor sono necessari.

§ § § § §

Negli ultimi 20 anni, nel mondo si è rigenerata una superficie boschiva superiore a quella della Francia. Smetteranno di fracassarci gli zebedei con la deforestazione?

§ § § § §

Sembra che al tormentone estivo di Orietta Berti con Fedez e Achille Lauro abbia replicato Katia Ricciarelli, col disco con tali “Articolo 31”. Al peggio non c’è fine?

§ § § § §

L’agricoltura intensiva è una delle fonti più accusate delle emissioni di gas serra, e le mucche ne sarebbero la principale concausa. Ma non come chiunque immagina: l’inquinamento è generato dal fiato. Con lo scopo di frenare la crisi climatica, sono state realizzate apposite mascherine, inventate dalla start-up Zelp, e prodotte dalla multinazionale Cargill. Mi immagino l’esultanza delle mucche future mascherinate.

.

Suntant Kathiw

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |