Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

GUERRA TRA SAGHE

Pare che Amazon abbia ottenuto i diritti per portare IL SIGNORE DEGLI ANELLI, la saga di Tolkien, sul piccolo schermo: saranno cinque stagioni e l'operazione arriverà a costare un miliardo di dollari.


Il Signore degli Anelli


Quando la notizia si è diffusa si è scatenata una vera e propria competizione per realizzare in versione televisiva altre saghe, ugualmente famose.

Il primo annuncio, gaudium magnum, viene dagli studi televisivi di RadioTV Maria, dove sarebbe in preparazione la serie IL SIGNORE DEGLI AGNELLI.



Il Signore degli Agnelli


A seguito di questo annuncio, Sergio Marchionne avrebbe dichiarato in una intervista che IL SIGNORE DEGLI AGNELLI (sottotitolo Dai lupi ai Lapi) sarebbe invece la storia (pressoché infinita) della famiglia Agnelli.



Il Signore degli Agnelli

(Dai lupi ai Lapi)


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |