Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA SFIDA LETTERARIA SOLITARIA

Il topo Phyllotis Xanthopygus vive sulle Ande a 7mila metri di altezza. Ho detto a Cipriano che sono stupito. Mi ha risposto che gli ha da poco inviato una cartolina.

Carlo Chievolti

Gli stuzzicadenti sono spariti dalle tavole dei ristoranti. Saranno forse un segno di maleducazione? O sono il nuovo simbolo per l’uomo che non deve chiederli mai?

Carlo Chievolti

Se ti rubano la marmitta catalitica, e ti stupisci, ti informo che contiene palladio, richiestissimo sul mercato parallelo. Alla fantasia di chi ci deruba non c’è un limite.

Carlo Chievolti

Il Meteo del TG3 ha detto un incoraggiante “I venti saranno moderati”, e il giorno dopo ancora meglio: “Venti deboli”. Ero lieto per il miglioramento, ma l’indomani è ricomparso il solito e orrendo “La ventilazione si presenterà di debole intensità”.

Carlo Chievolti

Column è il nuovo social network riservato a ricconi, imprenditori della Silicon Valley, premi Nobel, e personaggi di successo. Si accede solo su invito, e pagando 100mila dollari d’iscrizione. Non sono social, e non farò un’eccezione questa volta.

Carlo Chievolti

La Cina inizia la sperimentazione sui topi per un nuovo antivirus. Il NobilRatto Cipriano, mio fedele animaletto di compagnia, si è rintanato nel suo harem di tope.

Carlo Chievolti

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |