Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
LA STAMPELLA PRESENTA
La (il?) transgender Susan Cuthbert, di 51 anni, ha scoperto il suo fidanzato con il suo ex amante, nello Yorkshire. Li ha accoltellati entrambi, in un raptus di gelosia alimentato da alcol e droga. La gelosia non ha limiti e confini, come diceva Lucio.
§ § § § §
I medici di Duhok, in Iraq, hanno pubblicato uno studio che descrive un caso di trifallia: è nato un bimbo con tre pirilli, e sembra il primo caso al mondo. I casi di difallia (2) registrati sono circa 100, pari a uno ogni sei milioni di umani. Al piccolo sono stati eliminati due dei tre pirilli. Purtroppo, nessuno gli ha chiesto il suo parere.
§ § § § §
L’Antitrust ha sanzionato per cinque milioni di €uro “Autostrade per l’Italia” per pratica commerciale scorretta, per non aver gestito adeguatamente i pedaggi. Perciò la relativa multa sarà pagata dagli utenti tramite un congruo incremento delle tariffe.
§ § § § §
Papa Francesco ha detto: “Gesù disse una volta: nel mondo ci sono due Signori, Dio e il denaro, chi serve il denaro è contro Dio”. Il Vaticano è proprio senza soldi?
§ § § § §
Nacho Vidal, porno attore spagnolo 47enne, è stato accusato di omicidio colposo. Avrebbe fatto inalare vapori velenosi, estratti da un rospo psichedelico, a Jose Luis Abad, fotografo di moda, provocandone la morte. Costui si sarebbe sottoposto a un rituale sciamanico per liberarsi dalla dipendenza alla cocaina. Il truffatore e il fesso.
§ § § § §
Le grandi domande: perché alle candidate a comparire in televisione non fanno pronunciare il vocabolo meteorologia, e cacciano a pedate chi dice meteREOlogia?
.
Suntant Kathiw
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.