Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA...


A proposito di titolista cretino, lo stesso giornale proclama: "Il morto gestiva un distributore".

No, non gestiva un distributore da morto. Gestiva un distributore poi è morto in un incidente. Basterebbe poco, ma la lingua italiana non viene rispettata.


Taglia di 50mila Euro sul cosiddetto "Ivan il russo". Nessuna taglia lo potrà mai raggiungere dov’è adesso, se è riuscito a buggerare il meglio del meglio di coloro che son considerati specialisti e hanno millantato di catturarlo in brevissimo tempo.

Una taglia? Potrebbe andare a richiederla lui stesso, tanto non lo riconoscerebbero.


Le signore londinesi non perdono un’occasione per "smutandarsi". La meritoria occasione di stavolta è stata correre nude e striate fino allo zoo, per aiutare le tigri di Sumatra, in via di estinzione, a causa del bracconaggio e della deforestazione. E pazienza, se l’effetto ottico non sempre appaga l’occhio del maschio guardonesco.


L’Italia spende 14,2 miliardi di Euro in sostanze stupefacenti, dei quali il 43% in cocaina e più di un quarto per derivati della cannabis. Ma allora, i soldi ci sono!


Roma caput mundi, quartiere Parioli: trovate in un cassonetto due gambe di una donna. Lo staff dichiara che la sindaca Virginia Raggi non è responsabile di tutto.

Suntant Kathiw

&

Qualcuno pagherà, per le gambe sezionate trovate in un cassonetto di Roma. Il responsabile sarà duramente punito, per non aver rispettato la raccolta differenziata.

Ankura Pighram


Rapina all’ufficio postale di Ailoche, Biella. Due individui, minacciando con una pistola una dipendente, si sono fatti consegnare la somma di 240 €uro in contanti, per poi allontanarsi a piedi. Sull’episodio sta indagando il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Crevacuore. La spesa per l’indagine è superiore alla cifra rapinata...

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |