Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
LA SFIDA LETTERARIA SOLITARIA
Una leggenda narra che intorno alla fabbrica del Viagra a Ringaskiddy, Irlanda, gli uomini siano afflitti da erezioni spontanee. Ma, una leggenda molto più noiosa, racconta che la popolazione attorno a casa mia sia colta da ubriacatura da bonarda.
Ultimo nell’elenco delle panacee, il formaggio preverrebbe l’infarto e l’ictus. Io sono fervente formaggivoro credente e praticante. Sceglierò altri modi di dipartire.
Il messaggio che continua ad aggirare l’antispam: "Col presente avviso si rende noto che la somma di 13.172,52 è stata appena depositata sul suo conto". Fossero Euro, facendo il totale, sarei già diventato benestante. Purtroppo è una tentata truffa.
Esiste un simulatore di cane: è un dispositivo che vorrebbe intimorire i ladri e i malintenzionati, allontanandoli. Capta movimenti attraverso porte e pareti, fino a 10 metri di distanza, e abbaia. Prima che il geniale inventore realizzasse tale opera, la controparte aveva già contrapposto, al simulatore che abbaia ma non è un cane vero, un ladro autentico che sa rubare davvero, e di finto abbaiare non si preoccupa.
Ormai una giornata mondiale non si nega a nessuno. Il 17 gennaio è la giornata mondiale del pizzaiolo? Propongo, al 1° aprile, la giornata dei battutisti sarcaustici.
A quei tempi c’era il pin, poi venne la password, poi fu sostituita dall’impronta digitale, infine dalla scansione dell’iride. Oggi c’è la possibilità di accesso ad ogni cosa usando la propria voce. Poi useremo un rutto, e alfine ritorneremo alle origini.
Italiano uccise un ladro albanese: condannato a 9 anni di galera, e a risarcire con 75mila Euro i parenti. Reclutatore Isis pianificava attentati e svolgeva proselitismo su internet per la guerra agli infedeli: condannato a 6 anni di galera. Un commento?
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.