Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
LA STAMPELLA PRESENTA...
Dovremo pagare per farci le pippe? Pornhub lancia l’allarme, ed ovviamente la colpa è di Trump, che ha abolito la "Net neutrality". I provider di rete potrebbero farci pagare caro lo streaming dei video hard, e chi vorrà vederli gratis si troverà connessioni lente e contenuti scarsi. Da qualche parte, in soffitta, dovrei avere un vecchio VHS: chissà se esistono ancora in circolazione videocassette aggiornate...
Tale Ostilio Del Balzo, impiegato del Vaticano, è stato arrestato per possesso di cocaina e di centinaia di video pedopornografici. Non serve essere preti per peccare.
In una strada norvegese sopra Oslo sono stati installati 220 radar che rilevano il traffico, e regolano l’intensità della luce secondo i veicoli in transito. Arriva l’auto, e la luce aumenta. Poi l’intensità diminuisce, fino quasi a spegnersi a strada vuota. In Italia potrebbe funzionare, ma si deve parlare con il mammasantissima, il boss politico centrale e quello locale, poi è necessaria una campagna per convincere il contribuente che l’operazione vada a suo vantaggio. Anche se il profitto andrebbe soltanto a chi ha le mani in pasta, ovvio. Ne riparleremo quando io sarò all’ospizio.
Contrordine: l’astronauta giapponese Norishige Kanai che aveva annunciato di essere cresciuto di 9 centimetri entrerà facilmente nel sedile della Soyuz al rientro. È cresciuto solo di 2. Come dice Dagospia, non è il primo che bara sui centimetri.
Una ragazza indiana ha inventato uno slip antistupro, moderna cintura di castità tecnologica. È a prova di proiettile e non si può tagliare col coltello, una password sostituisce la chiave; è dotata di microcamera, di GPS, d’un pulsantino da premere in caso di emergenza. Chissà quanto costa. E chissà che noia, indossarla. Tuttavia, purtroppo, è bypassabile dallo stupratore professionale con tempo a disposizione.
Viene definito "Fecal microbiota transplantation": trapiantare materiale fecale da un donatore sano a un soggetto "portatore" di germi resistenti alla quasi totalità degli antibiotici ospedalieri a disposizione. Batteri quindi capaci di causare severe infezioni potenzialmente incurabili. E' con questa tecnica che il reparto di Malattie infettive dell’ospedale San Gerardo di Monza spera di implementare le possibilità di "decolonizzazione" del tratto gastro-intestinale nei pazienti affetti da Klebsiella Pneumoniae Carbapenemasi-produttrice (KPC). Pausa. Mi mancava, un donatore di cacca. Io ho buone possibilità di far carriera. E la chiudo qui, per non esagerare.
Sembra che molti giovani coglionazzi si rilassino ascoltando il phon, e lo usino per addormentarsi, studiare e concentrarsi. Dicono che faccia dimenticare lo stress e rilassare. Comunque, è un passo avanti rispetto al tumptump della discoteca, no?
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.