Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA SFIDA LETTERARIA SOLITARIA


Amanda Knox parla, nei college americani, della coinquilina Meredith Kercher, uccisa a Perugia. Incassa 9mila dollari ad ogni discorso, e per questo viene insultata. Meschina: incassa spiccioli lamentando i disservizi della giustizia italiana, mentre i guru del surriscaldamento guadagnano cento volte tanto, inventando vili facezie.


Presso l’Arcidiocesi di Parigi puoi dare l’elemosina anche con carte di credito, App e coupon. Qualcuno dice ancora che la Chiesa non sa stare al passo coi tempi?


Leggo che ora i farmaci si stampano in 3D. Da una parte sono contento, perché le multinazionali del farmaco soffriranno, e dall’altra mi si ghiacciano i cosiddetti.


A Milano apre un locale dove paghi la pizza in base al gradimento. Conoscendo gli italiani, qualcuno crede che pagheranno più del minimo possibile? Fallirà presto.


Dopo anni di fracassamenti ideologici contro i contanti, per convincerci a usare solo valute digitali, la BCE li difende. Anzi, ipotizza che la valuta elettronica forse agevola il crimine. E quindi, brusca retromarcia. Purtroppo, nessuno ne terrà conto.


L’amministrazione di Galliate lancia il bando "Adotta una telecamera". Chiede aiuto ai cittadini per ampliare l’area sorvegliata, acquistandone una e collegandola in rete. Abito in Piemonte, a 80 chilometri di distanza, ma spero di leggere qui se accettano una cifra simbolica quale contributo, e la modalità per fargliela pervenire.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |