Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
LA STAMPELLA PRESENTA
Il Patriarca di Venezia Francesco Moraglia ha lasciato nell’auto, a Jesolo: borsa, cellulare, cartella con documenti, effetti personali. Un ladro, non timorato di Dio, ha rotto il vetro, e lo ha derubato di tutto. Ricordati: Dio ti vede, ma non fa la spia.
Fei Wyatt è una coccolatrice professionista: la puoi abbracciare a soli 80 dollari l’ora. Forse spenderesti di meno per una coccolatrice professionale del tuo pirillo?
Due forti boati hanno spaventato il Biellese giovedì. Pare sia stato il superamento della barriera del suono di due aerei militari. Ah, io pensavo fosse una gara di rutti...
Codice Procedura Penale, Articolo 383: "Ogni persona è autorizzata a procedere all’arresto in flagranza, quando si tratta di certi reati perseguibili d’ufficio e a condizione di consegnare senza ritardo alla polizia l’arrestato e il corpo del reato". La suprema Corte di Cassazione ha avallato la facoltà a chiunque, in caso di furti e rapine, di arrestare il colpevole. Quando arrivano le forze dell’ordine, l’arresto è valido. Ammesso di saper arrestare un delinquente, io preferisco farmi i fatti miei.
Si sa che gli svizzeri sono puliti e ordinati. Molti lo sono a tal punto da portare i rifiuti in Francia, per non pagare la tassa. I francesi ne hanno bloccate 10 tonnellate.
Whiplive è una App che permette di orientarsi tra monti e deserti. E' ideale per il trekking e la mountain bike. Si avvale di apparati modernissimi, ed ha coinvolto sviluppatori di software, ingegneri informatici, designer. Per fortuna non mi serve nessuna App, per muovermi tra l’ufficio, il frigo, la sala da pranzo, il letto, il cesso.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.