Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE


Il dottor Michael Reitano, il medico del team della startup romana che ha creato “Morning Glory”, la App per il monitoraggio dell’erezione, spiega che il Viagra è superato. “GainsWave” è la nuova tecnica per trattare la disfunzione erettile senza ricorrere alla pillola blu. Spara migliaia di onde sonore sul pene, per migliorarne il flusso sanguigno e consentire l’erezione. La terapia costa circa 3.000 dollari e non è coperta da assicurazione. Il Professore ChiarissimoSun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, di 107 anni, dice: “Non voglio certo fermare il progresso della scienza! Quando ne avrò bisogno mi documenterò”.


Kellyann Petrucci ha scritto un libro sulla dieta a base di solo brodo: permette di perdere sei chili in tre settimane. La irride il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “La signora avrà scritto questo libro fesso perché ha rinunciato ai piaceri della carne in tutti i sensi?”.


Secondo un recente studio dell’Università australiana del Queensland, quando sboccia l’amore, la coppia funziona, e ci si sente sentimentalmente ricambiati, la passione aumenta. Solo che il desiderio in questione si sfoga più in cucina che in camera da letto. I fidanzati ingrassano di più dei single. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Moltostrano: ho avuto centinaia di innamorate, ma sono sottile come un giunco!”.


Il sito di mindfulness HackSpirit elenca gli effetti collaterali della mancanza di sesso: stress, cardiopatie, disfunzioni erettili. E uno studio della Wilkes University in Pennsylvania, pubblicato sul Daily Mirror, ammette che il sistema immunitario beneficia del sesso, aumentando la produzione di immunoglobulina A, l’anticorpo che combatte malanni quali l’influenza. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Confermo che abusare di sano sesso conduce anche a una vispa e tranquilla beatitudine mentale”.


Francisco Lopez-Jimenez, direttore di Cardiologia Preventiva della Mayo Clinic di Rochester, negli Stati Uniti, dopo aver analizzato tutti gli studi in cui è stato misurato il dispendio energetico medio in piedi e da seduti, dice che stando in piedi quattro anni si consumano più calorie, e in quattro anni si perdono anche dieci chili. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, ironizza: “Gli auguro di passare più tempo nella stanza da bagno. In tal modo potrà sperimentare se, anche da seduto, perderà un po’ di peso”.


Il grasso di maiale fa bene. La BBC ha pubblicato un elenco di cibi importanti per la nostra alimentazione, e lo ritiene fonte di minerali e vitamine. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino, chiosa divertito: “Mannaggia, adesso chi lo dice a vegetariani e vegani?”.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |