Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA


Nove “centri massaggi” cinesi di Cremona sono stati chiusi. Un blitz simultaneo ha coinvolto 50 persone tra agenti della polizia e vigili. Dimostrare che praticano la prostituzione è difficile, quindi hanno riscontrato le irregolarità amministrative, dalle precarie condizioni igieniche all’assenza della licenza e ai rapporti di lavoro. Astuzia da poveracci, come quando incastrarono Al Capone per evasione fiscale.


Un Italo si laurea in filosofia a 82 anni, con una tesi sull’immortalità. Conosco un Italo di 64 anni laureato “Summa cum laude” in cazzeggio. Non crede a niente.


Trovato uno scheletro umano, che si stima sia lì da 27 anni, nel sotterraneo di una stazione ferroviaria. Di quale nazione sfigata del terzo mondo, ti chiederai tu? Dell’Italia, stazione centrale di Milano, incrocio tra via Lunigiana e via Sammartini.


La statua di marmo di Rocco Siffredi, col famoso “strumento di lavoro” a riposo, verrà esposta al Museo di arte contemporanea di Berlino, e in una galleria d’arte di Londra. Si vocifera che sarà realizzata una versione hard, magari per girare un film con le attrici che si sfideranno a possedere il Rocco di marmo tentando di romperlo!


La DOXA sostiene che un italiano su due desidera una casa del tutto interattiva. Non si intende dotata di tecnologia per svolgere un’attività lavorativa, ma proprio una casa automatizzata, sia gestita con messaggi vocali, sia dotata di dispositivi che agiscano in autonomia. Ecco perché le previsioni politiche sono così tanto sballate.


Storia surreale ad Ancona. Una prostituta dominicana di 40 anni ha minacciato un 19enne con una mannaia, poi ha preteso 20 Euro di compenso per il “disturbo”, dopo che lui non ha più voluto consumare il rapporto per cui avevano concordato 50 Euro. Lei lo ha afferrato per i capelli e minacciato con la mannaia. Quando lui, impaurito, le ha consegnato i 50 Euro richiesti, lei correttamente glie ne ha resi 30. Arrestata e accusata di rapina aggravata. I battutisti non sanno inventare così bene.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |