Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA


La App "uConsent", della società di software Gunner Technology, ci permetterà di stipulare un contratto sessuale attraverso il telefonino. E' facile: ci si accorda su cosa fare e cosa no, si devono avvicinare i telefonini, poi si iniziano le operazioni. Vorrei avere ancora l'opportunità di chiedere un consenso, ma purtroppo non ho molta dimestichezza con le App dello Smartphone. Ah, come me la racconto bene...


Uno studio di alcuni ricercatori di Harvard, pubblicato sul "Journal of Clinical Endocrinology & Metabolism", afferma che i frutti di mare sono afrodisiaci. Non mangio le cozze, e non mi posso permettere le ostriche. Adesso capisco tante cose...


Ci sono Nazioni nelle quali alcune medicine sono illegali. Chiedi informazioni al tuo agente di viaggio. Io resto a casa, e assumo la "vitamina V" in forma liquida.


La colazione è il pasto più importante della giornata, ed è necessario consumare il dolce. Io da decenni prendo solo un caffè, e non sono ancora morto. Morirò, come chi sta ben attento a consumare scrupolosamente una sana colazione, tutti i giorni.


Chi possiede tartarughine d’acqua dolce è obbligato a denunciarle, e a sottostare a una serie di incombenze. Io condivido i miei spazi col NobilRatto Cipriano, che però si possiede self service.


Complimenti al signore immortalato a 311 km/h, alla guida di una Lamborghini Aventador sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Confisca dell’auto, ritiro della patente e multa di 2mila Euro. Il record precedente era di una Porsche Carrera turbo, 297 orari. E' un mondo ingiusto, se non puoi guidare come sai senza combinare guai.


Tra i premi della tradizionale riffa della festa dell'Unità di Treviglio compaiono i vibratori offerti dal sex shop "L'isola del piacere". Auguro alle compagne convinte di poter trovare così il loro piacere artificiale. Perché non hanno altri modi di gioire.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |