Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI


Il premio "ma ci faccia il piacere" va a

Trump Melania, First lady degli Stati Uniti d'America.

Con la seguente motivazione:

Anche lei ha ceduto alla sceneggiata di farsi fotografare nell'atto di piantare una quercia, in onore di Eisenhower, nel giardino della Casa Bianca. Ma impugnava, malamente, una nuovissima pala dorata, indossando una vaporosa gonna floreale di Valentino da 4mila dollari, e calzando scarpe rosa Christian Louboutin tacco dieci.

o o o o o

Il premio pane e volpe va a

Bennett Jimmy, giovane attore.

Con la seguente motivazione:

Cinque anni fa, quando ne aveva 17, venne spompinato e ciulato da Asia Argento. Dopo che la signora ha giocato alla verginella oltraggiata, accusando Weinstein, ed ergendosi a paladina di #MeToo, l'ha accusata di violenza sessuale, ed ha ottenuto un risarcimento di 380mila dollari. I giovani di oggi non apprezzano più la bigioia!

o o o o o

Il premio vauro ridens va a

Anonimo di 26 anni, originario del Burkina Faso.

Con la seguente motivazione:

Col biglietto del treno ha preteso di imbarcarsi su un aereo all'aeroporto del Salento di Brindisi. Gli operatori gli hanno spiegato che non era possibile e lo hanno invitato ad andarsene. Ma lui si è ribellato, e ha mandato all'ospedale ben quattro persone.

o o o o o

Il Cetriolo Plumbeo Honoris Causa va a

Drei Davide, Sindaco di Forlì.

Con la seguente motivazione:

Lancia l'iniziativa "Aggiungi un posto a tavola", per ospitare uno sconosciuto.

Anche se abito a 400,6 chilometri gli cedo volentieri anche il mio sconosciuto.

o o o o o

L'esortazione a recarsi a defecare sulla urtica dioica va a

Anonima signorina di 22 anni, attrice e ballerina.

Con la seguente motivazione:

Accusa Gerard Depardieu, di anni 69, di averla stuprata due volte, e in casa di lui,

a distanza di sei giorni. È stata abusata, poi è tornata dopo sei giorni per replicare!

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |