Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
LA STAMPELLA PRESENTA
Leggo che centinaia di italiani - imprenditori, capi d'azienda, figure istituzionali, docenti - hanno ricevuto una mail ricattatoria. Il senso è: "Abbiamo un video in cui tu guardi film porno. Paga, o lo pubblicheremo". La richiesta parte da 2.900 Euro, in Bitcoin. Io non appartengo alla categoria, altrimenti mi farei delle grasse risate.
La Cassazione ha stabilito che insultare in chat non è diffamazione, poiché chat, newsgroup e mailing list vanno considerati alla stregua della corrispondenza privata alla quale non è possibile attribuire valenza diffamatoria. Abbondate con gli insulti!
Il metodo migliore per combattere l'insonnia, e per addormentarsi velocemente, deriva dall'esperienza militare. Devi rilassare i muscoli tutti i muscoli, controllare la respirazione, infine liberare la mente dai pensieri. Oppure, prenderti una ciucca.
Divorzia dalla moglie Natalya Shevel, studentessa di 27 anni, perché non vuole fare sesso. Lo capisco, poveraccio. Lei non vuole figli, pensa che sarebbero presto orfani. Lui è l'attore russo Ivan Krasko, di 87 anni, e allora lo capisco un po'meno.
Il marito è sterile ma lei è incinta. A Padova gridano al miracolo di Sant'Antonio. Forse dovremmo smetterla, con queste notizie che rimandano a vecchie barzellette.
Tale Bob Sinclair, di professione DJ, è stato abbandonato dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza. Spiega che lui non ha mai voglia di uscire, e va a letto presto. Trova la vita di lui troppo noiosa, invece ella ha un gran desiderio di divertirsi. Non ditelo alla mia morosa, altrimenti mi licenzierà immediatamente.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.