Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
LA STAMPELLA PRESENTA
Un autista indiano ha fatto gestire il volante di un bus pubblico da una scimmia. Il video è diventato virale, e l'uomo è stato sospeso. Venite nei dintorni della ridente cittadina torinese di Chivasso, e preferirete che le auto siano guidate dalle scimmie.
A 8 Euro per una bottiglia di acqua minerale diventa costoso anche fare la pipì.
Complimenti ai tre nomadi che hanno rubato tre gru da cantiere a Caorle, (Ve). Li hanno scoperti e denunciati, ma immaginate tre gru in corteo verso il tramonto...
Ve la giro come l'ho letta. Lui denuncia lei per violenza sessuale. Gli puntava un coltello per obbligarlo a praticarle estenuanti rapporti orali, che poi riprendeva col cellulare. E lo minacciava di ritorsioni, in caso di rifiuto, da parte di parenti di lei "specializzati nel crimine", pronti a dargli una lezione. Ci devo veramente credere?
"Donna seduta al tavolo del bar: auto perde il controllo e la uccide". Titolisti, vil razza dannata. E' l'auto ad aver perso il controllo, non chi la stava guidando, ovvio.
Sull'Autostrada A4 Torino-Milano, vicino a Rondissone, è stata fermata un'auto con 420mila Euro in contanti. L'autista è stato denunciato alla procura di Torino per riciclaggio. L'auto e le banconote sono state sequestrate. E nella vicina Torrazza Piemonte è stata fermata un'auto col baule carico di bottiglie di bonarda, ma non si è proceduto contro l'autista, che ha potuto esibire un regolare scontrino d'acquisto.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.