Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
LA STAMPELLA PRESENTA
Tre mesi fa ha vinto un miliardo e mezzo di dollari alla lotteria, con un biglietto da due dollari comprato a Simpsonville, North Carolina. Ma non li ha ancora ritirati. Ma ha tempo fino al 30 aprile. Se non lo trova prima una delle varie mafie mondiali.
La DottoressaTheepa Sundaralingam, oncologa di 37 anni di Toronto in Canada, ha diagnosticato il cancro a un paziente, poi ha iniziato con lui una relazione. Così è finita nei guai: giudicata “manipolatrice di un paziente in stato di bisogno”, è stata riconosciuta colpevole, radiata dall’albo e costretta a pagargli un risarcimento. Beh, gli ha salvato la vita, ha fatto sesso con lui, e lui replica così? Gran figlio di zoccola.
Una nota Steackhouse pubblicizza se stessa proponendo un panino a soli 8 €uro, anziché 12,90. A questi prezzi, immagino sia a base di filetto di dinosauro clonato!
Pare che ben 83 statunitensi su 100 abbiano protestato, perché i preservativi sono troppo grandi quindi scomodi. Sembra che milioni di africani stiano sghignazzando.
Apprendo con sgomento che il prezzo del palladio continua ad aumentare. In sei mesi è cresciuto del 70%. Queste notizie mi proiettano nel più profondo sconforto!
Leggo con apprensione che anche gli uomini rischiano il cancro al seno, seppure in percentuale molto ridotta. Fino a ieri era una prerogativa delle donne, della quale avremmo fatto volentieri a meno. Per le signore, mai rischi di tumore alla prostata!
Un tempo la Crocetta era il quartiere bene di Torino. Ora, sempre più auto sono state trovate sui mattoni senza le ruote, come in una qualsiasi periferia abbandonata.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.