Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI


Il Vaffa della settimana va a

L’amministrazione comunale e i vigili urbani di Mestre, Venezia.

Con la seguente motivazione:

L’immigrato africano Monday, che pulisce le strade dalle foglie, con l’illusione di integrarsi, è stato multato di 350 €uro perché non aveva l’autorizzazione comunale.

@ @ @ @ @

L’esortazione a recarsi a defecare sulla urtica dioica va a

Quinci Salvatore, sindaco di Mazara del Vallo (Trapani), con la sua giunta.

Con la seguente motivazione:

Annuncia una stretta sugli evasori della tassa sui rifiuti, che non è pagata dall’80% dei residenti. Se non c’è riuscito finora, chissà come immagina di fargliela pagare.

@ @ @ @ @

Il Cetriolo Plumbeo Honoris Causa va a

Anonima diciassettenne inglese.

Con la seguente motivazione:

Denuncia per aggressione sessuale Jamie Griffiths, 19 anni, studente timido e goffo che le ha toccato il braccio. Fermamente convinta che se non fosse indietreggiata le avrebbe toccato il seno, si è impaurita, è scoppiata a piangere, e lo ha denunciato per aggressione sessuale. Il poveraccio rischia dieci anni di reclusione, e di essere inserito nel registro degli autori di reati sessuali: le donne sanno essere stronzissime.

@ @ @ @ @

Il premio vauro ridens va a

Tuddu Sakal Dev, 63enne indiano dello stato del Bihar.

Con la seguente motivazione:

Da quando Dio gli è comparso in sogno ha lasciato crescere i capelli senza tagliarli. Oggi ha i capelli intrecciati: un mega dread che non lava e non accorcia da 40 anni.

@ @ @ @ @

Il premio pane e volpe va a

I Carabinieri di Napoli.

Con la seguente motivazione:

Hanno rilevato 82 contravvenzioni in due giorni. Guida senza patente, assenza della carta di circolazione, sequestri di motorini. E spiccano due multe (dicesi addirittura due) per guidatori o passeggeri senza casco. A Napoli? Incredibile!

@ @ @ @ @

Il premio “ma ci faccia il piacere” va a

Anonimo russo.

Con la seguente motivazione:

Ha ricevuto 69 “GayCoin” invece dei Bitcoin che aveva acquistato tramite una APP per una gestione del portafoglio virtuale su AppStore. Denuncia Apple, accusandola di averlo reso omosessuale. Chiede un risarcimento per danni morali da un milione di rubli, circa 14.000 €uro. Ogni mezzo è valido, per tentare di derubare qualcuno.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |