Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
LA STAMPELLA PRESENTA
Per i fedeli celiaci c’è l’ostia senza glutine. Talvolta la portano i fedeli, affinché sia consacrata accanto alle altre (e non assieme). Sebbene il diritto canonico preveda nel pane una minima quantità di glutine perché ne sia possibile la consacrazione. Si attesta che la Chiesa è attenta a soddisfare le esigenze davvero importanti dei fedeli.
Comminata a Google una multa di 170 milioni di dollari a seguito dell’accusa di aver illegalmente raccolto e condiviso su YouTube i dati dei bimbi senza consenso dei genitori. Sono sempre sconvolto dalle cifre: quanto straguadagna questa gente?
Johnson&Johnson è stata condannata a pagare 8 miliardi di dollari per non aver messo in guardia sui possibili effetti collaterali del farmaco Risperdal, che sembra faccia crescere il seno agli uomini. Le tette di un uomo sono veramente brutte, e ve le risparmio. Ma il 26enne Richard Murray ha risolto i suoi problemi di tutta la vita.
Un bicchiere di vino prima di coricarsi aiuta a perdere peso, visto che equivale a un’ora in palestra. Lo afferma l’Università di Alberta, in Canada. Conosco un tizio che secondo questo conteggio fa più di 24 ore di palestra al giorno, e pesa zero chili.
Alessio e Valentina si sposano a Orbetello. Poi, entrambi cambiano sesso: lui è Alessia, lei diventa Davide. Per il Tribunale il matrimonio resta valido. Se qualcuno ha dei sospetti sulla veridicità, sappia che la notizia è del quotidiano la Repubblica!
Laura Hurst, 36enne di Oxford, nell’Indiana, conviveva con 140 serpenti, ma uno dei suoi simpatici amici animaletti l’ha strozzata. Perché non ha preferito dei gatti?
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.