Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI


L’esortazione a recarsi a defecare sulla urtica dioica va a

L’amministrazione di Cremona.

Con la seguente motivazione:

Ha imposto la tassa di 37,95 €uro ai commercianti per il tappetino, perché riporta il logo dell’esercizio. Un esercente ha pagato il doppio, a causa dell’omessa denuncia.

@ @ @ @ @

Il Cetriolo Plumbeo Honoris Causa va a

Beckham Victoria e Beckham David, imprenditori nel settore della moda.

Con la seguente motivazione:

La “Victoria Beckham Holdings Limited” è in rosso per 36 milioni di sterline, dopo aver registrato perdite per 12,5 milioni nel 2018. Da quando è stata creata nel 2013 è sempre stata in perdita. La “DB Ventures” di lui ha dimezzato i profitti, da 23,2 a 11,5 milioni in un anno. E, se lui continuerà a finanziare lei, andrà presto in malora.

@ @ @ @ @

Il premio vauro ridens va a

People, rivista settimanale statunitense che parla di celebrità.

Con la seguente motivazione:

Ha incoronato “Uomo più sexy del pianeta” John Legend, musicista e produttore, di 40 anni. Non sono donna, e quindi il mio giudizio sarebbe improprio, tuttavia...

@ @ @ @ @

Il premio pane e volpe va a

Anonimo sagace rapinatore pregiudicato forlivese.

Con la seguente motivazione:

Ha minacciato un nonno con un coltello, ad Assisi, rapinandogli portafogli, chiavi dell’auto, e cellulare. Ha girato un video sull’auto del derubato, mostrando i soldi, e anche il proprio volto rifesso nello specchietto retrovisore. E poi lo ha pubblicato.

@ @ @ @ @

Il premio “ma ci faccia il piacere” va a

Chiunque abbia programmato e pagato questo albero di Natale.

Con la seguente motivazione:

Nella hall del Kempinski Hotel Bahia di Marbella, nell’Andalusia (Spagna), è stato allestito un albero di Natale da 14 milioni di €uro, con diamanti, gioielli e cristalli Swarovski, tanto oro e gioielli preziosi. La designer inglese Debbie Wingham lo ha realizzato riciclando anche gioielli di grandi brand del lusso come Bulgari e Chanel.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |