Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO
Dal 1° gennaio per pagare il bollo auto (tassa di possesso) non si potrà più usare il Bollettino RAV. Si dovrà usare PagoPA, uno strumento solo online. Per il Santo Natale, auguro a tutti i nonni non tecnologici di avere una persona cara che possa provvedere. Grazie, Stato, che sei sempre così vicino a tutti i “Non Nativi Digitali”.
Un nonno di 85 anni di Agrigento è stato fermato alla guida del suo scooter. Non aveva patente, casco, assicurazione e revisione, e guidava contromano. Ma le forze dell’ordine non hanno colto l’ironia e l’hanno multato di 7mila €uro. Povero nonno!
Secondo la rivista Nature nel 2050 il mare sommergerà Venezia e Mumbai, e nel 2100 l’Adriatico lambirà Padova e Treviso. Io non ci sarò, per controllare. Prendete nota, e lasciate il compito di controllare ai vostri bimbi piccolissimi. Non si sa mai.
L’ultima Cassazionata. La suprema Corte di Cassazione ha stabilito che la “mano morta” è violenza sessuale. Confermata la condanna per un tizio che ha “molestato” una signora toccandole il culo. Non ha avuto dubbi: “Il palpeggiamento è invasivo dell’intimità della donna, e animato da chiari impulsi sessuali”. Ricordo quando io palpai la tetta a una collega, ma senza traumi. Oggi verrei forse condannato a morte?
La Svizzera combatte il calo di domanda di professioniste del sesso facendo gli sconti agli italiani, i loro migliori clienti. Non utilizzo il servizio, non approfitterò.
Ho ricevuto dal mio fornitore di gas metano una fattura di 0,00 €uro. Dall’emozione, ho istantaneamente fatto la pipì nel pannolone virtuale.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.