Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
LA STAMPELLA PRESENTA
Un’idea per San Valentino da Rocco Siffredi. I boxer Vman, tecnologici, che stimolano la circolazione sanguigna del pirillo. I minerali contenuti nella fibra raccolgono il calore del corpo e lo restituiscono sotto forma di raggi infrarossi lontani, detti FIR. Il calore generato aumenta il benessere della cute e incrementa la microcircolazione sanguigna e muscolare. L’aggiunta del ginseng, energizzante, rilascia i composti idrosalinici durante lo svolgimento dell’attività sportiva. Due boxer per 49,90 €uro. Ma devi renderti conto: le mutande di Rocco non faranno mai di te un superdotato.
Jonathan Mason, dirigente della Belton Lane Primary School, struttura educativa nella contea del Lincolnshire, vieta le letterine a Babbo Natale perché danneggiano l’ambiente. Dice che se le mettessimo una accanto all’altra, ricoprirebbero l’intera circonferenza terrestre per ben 500 volte. Esistono idioti in ogni angolo della Terra.
Mark Wiseman, top manager canadese e responsabile degli investimenti attivi in azioni di BlackRock, il maggior gestore al mondo, con circa 300 miliardi di dollari di asset, era indicato come successore di Larry Fink, co-fondatore e Ceo. Ma è stato licenziato, per non aver rivelato una relazione romantica con una collega, anche lei potente manager BlackRock. Peccato: sono entrambi bruttini, quindi fu vero amore.
Alcuni alpinisti raccontano il dramma di rimanere fermi in cima all’Everest, per gli ingorghi causati da un numero esagerato di persone. Una donna terrorizzata ha bloccato la fila per 45 minuti, adolescenti incapaci hanno bloccato la salita. In totale 11 morti. Ma perché vanno a cercarsi rogne, anziché stare a casa propria a poltrire?
L’aeroporto di Levaldigi cambia nome, per rendersi più accattivante. Da oggi si chiama “Langhe e Alpi del Mare”. È la notizia chissenefrega del mese di novembre.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.