Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA


Possiamo ricomprare quaderni e matite. Chi non ha saputo guardare bene nella sfera di cristallo continui a indossare mutande sdrucite e calzini coi buchi. E vivalitaglia!


Ho scoperto l’esistenza di uno spray per la pulizia di naso e orecchie, realizzato con acqua di mare delle “Cinque Terre”. Forse non è il momento di fare dell’ironia?


I Giochi Olimpici di Tokyo 2020 prenderanno il via il 23 luglio del 2021. Bella, la ventata di ottimismo. I sopravvissuti parteciperanno o guarderanno la televisione.


Finita ’sta cosa saremo tutti fermi, perché non si troveranno batterie per le auto.


Un pensionato 60enne del biellese non si è fatto truffare: tre uomini vestiti in tuta anticontaminazione e mascherine, hanno tentato di introdursi in casa, spiegando che l’avrebbero dovuta sanificare, per un servizio fornito dal comune. Li ha allontanati, e ha avvertito il Comune che ha informato i Carabinieri. Immagino sia una bufala: non posso credere che nell’Italia in “regime INPS” esista un pensionato di 60 anni.


Le suore dell’Asilo Carletti di Chivasso hanno recitato il rosario chiesto dal Papa. 15 religiose in foto, col cero in mano, allegramente vicine ma senza la mascherina.


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |