Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
TRUMP – CLINTON: RUSH FINALE
ULTIMISSIME DEL 9 NOVEMBRE 2016 ORE 0:01 IN PUNTO
Mancano poche ore alla chiusura dei seggi, le notizie giungono frammentate, frammentarie e in ordine del tutto casuale.
LA STAMPELLA vuole essere sul pezzo anche e soprattutto in questa concitata fase finale delle elezioni presidenziali riportando le ultimissime news.
Giunge notizia che domenica scorsa Donald Trump sarebbe stato allontanato dal palco per sospetta minaccia di un uomo armato.
Una nonna americana, Stephy Abephard, presente alla manifestazione, sostiene che lo hanno trascinato via, simulando un potenziale agguato, soltanto per interrompere la serie di idiozie che stava dicendo.
Lo hanno protetto, sì, ma dalla sua "growing stupidity", che rischia ogni giorno di essergli fatale.
Pare chiarito anche il giallo delle email inviate da Hillary, operazione che ha coinvolto anche l’FBI a più riprese con svariati comunicati ufficiali seguiti da altrettante smentite (anche negli U.S.A. i fornitori di disservizi telefonici tendono a creare problemi).
In realtà la Clinton aveva contattato tramite posta elettronica un decoratore di Pertusio, nota località piemontese che dista pochi chilometri da Busano, per chiedere un preventivo. I lavori oggetto della mail consisterebbero nella fornitura e posa di numero quattro pannelli in cartongesso per la trasformazione della sala ovale in un più sobrio ufficio rettangolare.
Negli States ogni proiezione, al momento, è top secret. Pertanto abbiamo fatto un sondaggio campione fra i tre elettori americani accreditati al voto alle Presidenziali presso il Protettorato Statunitense di Torrazza Piemonte, che hanno così votato: un voto Donald Trump, un voto Hillary Clinton, un voto Fuck Obama (scheda nulla).
Se anche negli USA dovesse permanere questo trend, si avrebbe una situazione di stallo dove due candidati potrebbero ritrovarsi a governare tutti insieme in comunione dei beni.
Accademia dei Cinque Cereali
LA RISTAMPELLATA: questo articolo è stato scritto tra il 2016 e il 2018 e viene qui riproposto a grande richiesta.
Tutti insieme appassionatamente
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.