Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

Un finto prete è andato a benedire la casa di una coppia di anziani, derubandoli. Invecchio, e prima o poi troverò un truffatore più scaltro di me. Che mi farà fesso.

Nonno Abeffardo

L’orso M49 è stato ripreso, e adesso possiamo scommettere che sarà sorvegliato a vista. Non ci resta che tifare per la libertà del poco criminale Grazianeddu Mesina.

Nonno Abeffardo

Chiunque potrà fare multe in città. Il nuovo Codice della strada autorizza anche dipendenti comunali, controllori dei mezzi pubblici, dipendenti di municipalizzate e di imprese addette alla raccolta dei rifiuti urbani e alla pulizia delle strade. Bello! Dove posso iscrivermi nella lista dei sanzionatori, così mi divertirei un po’ anch’io?

Nonno Abeffardo

La polenta fa bene alla salute, e anche alla linea. È ricca di proteine, vitamine, e sali minerali. È ipocalorica. È una preziosa alleata delle donne, perché combatte il malumore, l’ansia e la cellulite, ed è anche afrodisiaca. Beh, io dico esageruma nen.

Nonno Abeffardo

Elon Musk, il signor Tesla, ha moltissimi progetti fantasmagorici. Il più recente riguarda la sperimentazione dell’impianto cerebrale “Neuralink” sui maiali. Presto sarà sperimentato sugli umani. Il chip, grande quanto una moneta, potrebbe curare depressione, insonnia, e perdita di memoria. Sono troppo vecchio, per queste cose.

Nonno Abeffardo

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |