Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

La Svizzera negherà la rianimazione agli anziani se ci sarà sovraffollamento nelle terapie intensive. Nelle culture antiche, gli anziani si facevano da parte, se capivano di essere diventati un peso per la comunità, ma se oggi accade forzatamente fa male.

£ £ £ £ £

Un’azienda canadese produce guanti e calzini riscaldabili. Grazie all’impianto di sensori integrati “Smart Sense”, una App, e una ricarica attraverso chiavetta Usb, ti scalderai piedi e mani spendendo solo 200 €uro. Però, cadauno. Un autentico affare.

£ £ £ £ £

Lite tra due pastori a Sandigliano, Biella. Uno voleva pascolare le proprie pecore, l’altro sosteneva che l’erba fosse sua, e voleva tagliarla per farne del fieno. Si sono presi a pugni, e sono intervenuti i Carabinieri. È una romantica storia d’altri tempi.

£ £ £ £ £

Il Belgio offre un aiuto fondamentale per la salute mentale dei confinati in casa dal covid: inventa il “Knuffelcontact”, il contatto di coccole. Visto l’andazzo, spero che al governo italiano non venga l’idea di copiare, perché rischierei di ricevere un coccolatore maschio. Sono serenamente avviato al negazionismo sessuale, e quindi non vorrei applicare una svolta modernista verso idee LGBT, in qualsiasi versione.


Nonno Abeffardo

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |