Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
LA STAMPELLA PRESENTA

La Procura di Tempio apre un’indagine a carico di ignoti sulla morte di Pallina, la cagnetta di Andrea Bocelli, annegata in agosto. Lo riferisce tale Lorenzo Croce, presidente Aidaa (Associazione italiana per la difesa degli animali e dell’ambiente), dalla cui denuncia scaturì la vicenda giudiziaria. Con il dovuto rispetto per il tenore, e soprattutto per la cagnina, la giustizia italiana non ha altre beghe da smazzolarsi?
Suntant Kathiw
§ § § § §
Il grande capo John Elkann annuncia entro la fine dell’anno una Ferrari elettrica. Un’auto, Ferrari, elettrica. Quante altre schifezze dovrò vedere, in questa triste vita?
Suntant Kathiw
§ § § § §
Jeff Bezos, di Amazon, spiega come essere felici e soddisfatti. Suggerisce dodici domande su cui riflettere. Con tante belle parole, infarcite di retorica, insinua che i soldi non danno la felicità. Facile dirlo, quando si è diventato il più ricco al mondo.
Suntant Kathiw
§ § § § §
Carolina Morace torna ad allenare: guiderà la Lazio Women, e come allenatrice in seconda avrà la moglie Nicola Jane Williams, sposata ben due volte. Io protesto: questo è nepotismo, ed è anteporre i propri sentimenti alla professionalità tecnica!
Suntant Kathiw
§ § § § §
Se ho capito bene, una società cinese ha comprato un pezzetto di Poste Italiane. Mi auguro che possa aiutare ad ottimizzarne il servizio già “solitamente eccellente”.
Suntant Kathiw

Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.