Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI

Questa dedica straordinaria alla vergogna va a

Gates Melinda, futura ex moglie di Bill Gates.

Con la seguente motivazione:

I due volevano annunciare il divorzio a marzo, ma gli avvocati non erano pronti con gli accordi. Allora, ha portato i tre figli Jennifer (25 anni), Rory (21) e Phoebe (18), arrabbiati con papà, a Calivigny Island, isola caraibica privata a Grenada, pagando 132mila dollari a notte, per sfuggire ai media. I ricchi riescono a soffrire nel lusso!

@ @ @ @ @

Il premio vauro ridens va a

Mayorga Kathryn, ex modella.

Con la seguente motivazione:

Ha accusato Cristiano Ronaldo di stupro, e ha chiesto un risarcimento 64,52 milioni di €uro: un terzo per il dolore e la sofferenza che ha dovuto affrontare, un terzo per il dolore e la sofferenza che dovrà ancora affrontare, un terzo a titolo punitivo. Più le spese legali, da 1,5 milioni di €uro. Sono contento di essere al sicuro da ’sta roba.

@ @ @ @ @

Il Cetriolo Plumbeo Honoris Causa va a

L’amministrazione del Comune milanese di Cassina de’ Pecchi.

Con la seguente motivazione:

Il Regolamento della polizia urbana, articolo 23, proibisce di “vestirsi e atteggiarsi come una prostituta”. Tuttavia, a seguito di polemiche, è arrivata la marcia indietro.

@ @ @ @ @

Il premio pane e volpe va a

Anonimo ladro di biciclette ingordo, a Torino.

Con la seguente motivazione:

Ha tentato di rubare tre biciclette contemporaneamente. Inforcata quella da uomo, ne teneva ai lati una da donna e una da bambino, procedendo molto lento. Arrestato.

@ @ @ @ @

Il premio “ma ci faccia il piacere” va a

L’amministrazione comunale di Castelletto Cervo, Biella.

Con la seguente motivazione:

Delibera che fino al 31 ottobre è vietato usare trattorini, rasaerba, decespugliatori, soffiatori, motoseghe, e altri mezzi con motore a scoppio; e bruciare le sterpaglie, la domenica per l’intera giornata, e nei giorni feriali prima delle 9, dalle 12 alle 15, dopo le 19. Per tutelare il diritto di vivere tranquilli a casa senza chiudere le finestre.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |