Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

Un signore thailandese di 67 anni (ahi) della provincia di Nong Khai si coccolava un verme solitario di 18 metri, il più grande visto in Thailandia negli ultimi 50 anni. Da anni aspettavo di fare la battuta sciocca: quando sapremo di due vermi solitari?

£ £ £ £ £

ISS - Istituto Superiore di Sanità - comunica che durante l’epidemia di Covid gli acquisti online per il settore delle bevande alcoliche hanno avuto un’impennata tra il 181 e il 250%. È possibile fosse dovuto al fatto che i bar e le osterie erano chiusi?

£ £ £ £ £

Sparite due piante di limoni in vaso da un giardino di Torino. Complimenti agli ingenui che le hanno piazzate, che non hanno tenuto conto della disonestà italiana.

£ £ £ £ £

Misheck Nyandoro, 66enne dello Zimbabwe, ha16 mogli e 151 figli. Dichiara di non lavorare perché il suo lavoro è soddisfare sessualmente le sue donne, e che ogni notte va a letto con quattro mogli. Afferma che sono tutte molto soddisfatte, ma ora sta pensando a trovarne altre più giovani, perché le più mature si lamentano che lui vuole fare sesso troppo sovente. Ecco uno che certamente ha capito tutto della vita.

£ £ £ £ £

La maggior parte degli acquisti su Amazon avvengono quando si è ubriachi. E in particolare negli Usa il giro d’affari è stimato in circa 48 miliardi di dollari all’anno, in condizioni di ebbrezza. Son contento di non aver mai imparato a comprare online.

.

Nonno Abeffardo

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |