Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI

Il premio vauro ridens va a

Mark Zuckerberg, capo di Facebook.

Con la seguente motivazione:

Nel 2020 ha speso ben 23,4 milioni di dollari per la sua sicurezza. Vive nel terrore?

@ @ @ @ @

L’esortazione a recarsi a defecare sulla urtica dioica va a

Ranno Mario, in arte Biondi Mario, cantante di successo dalla voce meravigliosa.

Con la seguente motivazione:

In difesa della musica italiana, invita a boicottare la musica straniera. È sbagliato.

@ @ @ @ @

Il Cetriolo Plumbeo Honoris Causa va a

Le autorità statunitensi.

Con la seguente motivazione:

Una coppia della Louisiana in luna di miele si è macchiata dell’orrendo crimine di accarezzare una foca monaca in via di estinzione, alle Hawaii, e postare sui social il video. Rischiano fino a 5 anni di carcere e multe fino a 50mila dollari. È possibile?

@ @ @ @ @

Il premio pane e volpe va a

Anonimo 35enne di Piacenza.

Con la seguente motivazione:

Abbagliato dalla bellezza di un’avvenente ballerina di Lap Dance romena 19enne, le ha affidato la sua tessera Bancomat ed il codice pin, per permetterle l’acquisto di un costume da bagno. In poche ore s’è trovato il conto quasi azzerato. Complimenti!

@ @ @ @ @

Il premio “ma ci faccia il piacere” va a

DC Comics, casa editrice dei fumetti di Batman.

Con la seguente motivazione:

Ha denunciato per violazione del copyright Pino Taglialatela, il portiere del Napoli degli anni ’90, che indossava la maglietta con un logo simile. Senza merchandising.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |