Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO

.

Una gentile signorina, preoccupata per il nonno di 87 anni, un po’ giù perché si sente solo, ha lanciato un appello sui social per cercargli un amico, dettagliando che deve saper giocare a carte. Hanno immediatamente risposto sei generosi candidati. È triste, non saper stare da soli con se stessi, per gustarsi la bellezza della solitudine.

£ £ £ £ £

René Redzepi, chef del “Noma” di Copenaghen, quattro volte ristorante numero uno al mondo secondo “World’s 50 Best Restaurats”, pubblica una foto, e ci scrive: “La volontà di non sprecare in cucina ci porta a seguire percorsi non convenzionali. E stiamo lavorando con le renne per preparare la prossima stagione di selvaggina”. E la foto rappresenta un pirillo di renna. Ricordatene, quando andrai in Danimarca.

£ £ £ £ £

In Merica non avranno più bisogno di pesticidi o disseccanti: hanno inventato un robot che scansiona il terreno, e col laser brucia le erbacce. Forse costerebbe troppo.

£ £ £ £ £

Una donna di 68 anni accusa Bob Dylan di averla stuprata nel 1965 quando aveva 12 anni. Lascio giudicare al lettore. Per fortuna, nessuno potrà accusarmi di niente.

£ £ £ £ £

Abbattuti i due tori in fuga che da tre mesi girovagavano dalle parti di San Gillio. Tecnologia e specialisti hanno fallito contro due torelli scappati da un allevamento.

.

Nonno Abeffardo

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |