Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

NASCE IL SOCIAL PER LE NOTIZIE FARLOCCHE


Stanchi di vedervi segnalare articoli falsi, ma che in buona fede avete condiviso sui social? Stufi di ammonizioni, sospensioni o di essere bannati a causa di notizie verosimili ma del tutto inventate che hanno carpito anche la vostra buona fede?


Finalmente queste seccature non saranno più un problema; nasce infatti il nuovo social a prova di balla megagalattica.


Non solo sarà consentita, ma fortemente caldeggiata la condivisione di notizie fasulle.


Per i più creativi addirittura verranno messi a disposizione alcuni strumenti informatici per scrittura e grafica, utili a realizzare ex novo qualunque fandonia la loro mente partorisca, con particolare attenzione alle tematiche politiche, sociali, religiose e calcistiche.


Se accidentalmente si verificasse una fuga di notizie autentiche non verrà preso alcun provvedimento sospensivo per l'incauto utente; sarà tenuto a scrivere cento volte sulla  propria bacheca "Non porterò mai più notizie vere".

.

Paul Rice - ACC

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |