Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

RIVELAZONE SHOCK: LA PANDEMIA SAREBBE UN PRETESTO PER COSTRINGERE GLI ITALIANI A FARE LA FILA ORDINATA

RIVELAZONE SHOCK: LA PANDEMIA SAREBBE UN PRETESTO PER COSTRINGERE GLI ITALIANI A FARE LA FILA ORDINATA

.

Questa volta i complottisti saranno soddisfatti. Certo soddisfatti solo a metà, ma per definizione non possono essere mai completamente appagati.


Sembra che tutto sia partito da una errata interpretazione, forse un errore di traduzione dall'inglese all'esperanto e infine allo svizzero ticinese, che avrebbe portato i Poteri Forti e prendere decisioni così importanti da influire sulla nostra vita per due lunghi anni.


Tutto sarebbe partito dalla Brexit, si sa infatti che gli inglesi sono gli unici in grado di comporre una fila ordinata, anche se costituita da una sola persona.


In pratica, si tratterebbe di aver frainteso l'ipotesi di rimettere gli italiani in riga, agendo invece nell'intento di disporle in fila.


Sembrerebbe che fra le ipotesi valiate, quella della pandemia sia stata scelta per le implicazioni in tutti gli aspetti della vita sociale: tutti vanno normalmente a fare la spesa, molti utilizzano mezzi pubblici e, in particolare, con la spinta verso le farmacie e i centri medici, si sarebbe chiuso il cerchio per mettere tutti in fila.


Le alternative sarebbero state quelle di provocare una crisi calcistica, o di chiudere i social network, oppure di sospendere la produzione dei reality show. Tutte queste ipotesi sono state scartate a priori poiché considerate estremamente impattanti sull'economia globale, e oltremodo invasive sulla psiche umana.

.

Paul Rice – ACC

Spesso comporre ordinatamente una fila è solo questione mentale.

.

La carota di Altrincham, essendo di provenienza inglese, si dispone autonomamente in fila ordinata.


.

Anno 2019: si noti la fila disordinatamente "all'italiana" presso la Banca Vaticana per il ritiro della pensione.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |