Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO
Secondo gli esperti, il sesso nel “Metaverso” diventerà comune e divertente come quello nella vita reale. Io sono lieto di aver virtualmente raggiunto la pace dei sensi.
£ £ £ £ £
Molte aziende forniscono pannolini per pappagalli. Utili, perché evitano che gli uccelletti scagàzzino in casa. Lo slogan: “Semplice ed elegante, bello da indossare. Presenta cuciture squisite e pregevole fattura”. Fa venir voglia di avere un pennuto.
£ £ £ £ £
Volkswagen rispolvera il flower power, e l’amore libero degli anni ’60, con una riedizione del “Microbus Tipo 2” costruito tra il 1950 e il 1979. Tuttavia, oggi fare i fricchettoni non è proprio alla portata di tutti: l’erede si chiama ID Buzz, è elettrico e ad emissioni zero, ma costa circa 60 mila €uro. E comunque, nessuno me lo regali.
£ £ £ £ £
Dalla Merica arriva la solita storia di una insegnante che ha fatto sesso con i suoi allievi: nove ragazzi, tutti maschi tra i 14 e i 17 anni, son stati circuiti in cambio di sigarette elettroniche. La mamma di uno dei giovani “violati”: “Siamo devastati!”. Come dico sempre, è una vera educatrice, e i suoi allievi le saranno riconoscenti a vita. O, almeno, dovrebbero esserlo. Sarebbe ora di finirla, di considerarla pedofilia.
£ £ £ £ £
Accordo degli agricoltori con svariate associazioni ambientaliste e animaliste per ridurre il numero dei cinghiali, che sta diventando problematico. Ma non verranno coinvolti i cacciatori. Si cercano volontari coraggiosi, armati di fionde e di ciottoli.
.
Nonno Abeffardo
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.