Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO
.
Cicciolina Ilona Staller si è proposta a Putin: “Mi offro per una notte di sesso, in cambio della pace per l’Ucraina e per il popolo russo”. Suppongo che Vladimir non sia disperato da cedere alle profferte amorose di una seppur bella signora di 70 anni.
£ £ £ £ £
La stilista Victoria Beckham dice che essere magri è passato di moda. Le donne moderne vogliono apparire sane e formose, e vogliono avere tette e culo. Dice che a Miami ci sono molte donne formose e con pochi vestiti. E sono belle da guardare. Ci voleva una persona astuta, per capire che le donne anoressiche non interessano?
£ £ £ £ £
Valentino Rossi svilupperà contenuti dedicati al suo brand VR46 nel metaverso, nel gaming, e nel mondo NFT, con The Hundred, media e tech company milanese. La VR46 e The Hundred hanno perciò costituito una joint venture, che opera sulle piattaforme Roblox e Fortnite. Sono troppo vecchio, per capire queste “modernità”.
£ £ £ £ £
Tutti i fabbricanti riversano sul mercato auto elettriche, ma Carlos Tavares, A.D. di Stellantis, segnala che potrebbero restare ferme, a causa della scarsità di punti di ricarica, e del rischio di mancanza delle batterie. Mi tengo la mia auto benzina 2009.
£ £ £ £ £
Tal Miles Laflin, pulitore di piscine, ha avuto 11 milioni di follower su TikTok con un video sui suoi servizi. Il mio giudizio sul genere umano è peggiorato ancora.
.
Nonno Abeffardo
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.