Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

ARRIVA IL PUB PER VAMPIRI: L’EMOTECA

.

I migliori ospedali si stanno attrezzando con locali di svago aperti al pubblico, ideati appositamente per i cittadini provenienti dalla lontana Transilvania.


Il vantaggio dell’emoteca è di racchiudere in unico locale le caratteristiche della paninoteca e quelle dell’enoteca.


L’apertura dei locali rispetterà il seguente orario: dal tramonto fino a un’ora prima dell’alba, con orario continuato.


Gli ideatori di questo curioso bistrot mantengono il più stretto riserbo sulle bevande che verranno somministrate agli avventori, ma garantiscono che non si farà uso di alcolici.


Secondo alcune indiscrezioni sarà proibito introdurre nell’emoteca piante aromatiche come l’aglio e armi improprie come paletti di frassino.


Nonostante si divertano a “succhiar sangue” al prossimo, in senso figurato, l’ingresso sarà precluso agli ispettori del fisco.

.

Paul Rice – ACC (FEBBRAIO 2018)

.

.

LA RISTAMPELLATA: questo articolo è stato scritto tra il 2016 e il 2018 e viene qui riproposto a grande richiesta.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |