Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

NEONATO VEGANO RIFIUTA IL LATTE MATERNO

.

OSIO SOTTO (BG) Senza dubbio Felice Piva, zerovirgolaquattro mesi, ha pieno titolo per entrare nel Guinness dei Primati come vegano più giovane della storia.


Soprannominato LATT-OSIO per via della sua provenienza dall'equipe medica del reparto neonatale dell'Ospedale Comunale di Osio Sopra, sin dai primi giorni ha mostrato avversione per il latte materno. "Piangeva sempre" testimonia l'ostetrica di turno, evidentemente non apprezzava alimenti di origine animale.


Il Primario del reparto ostetricia ha avviato una raccolta fondi per reperire ingenti quantità di latte di soia; si cercano altresì esperti in mungitura di questo pregiato legume.

.

Paul Rice – ACC (OTTOBRE 2018)

(LA RISTAMPELLATA: questo articolo è stato scritto tra il 2016 e il 2018 e viene qui riproposto a grande richiesta.)


Cucciolo vegetariano: oltre alle verdure può cibarsi di latte e uova

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |