Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

STARE NUDI RIDUCE LO STRESS?

Leggo su una importante rivista che durante le vacanze di Natale siamo tutti molto stressati. Non si fa fatica a crederlo, è un periodo in cui si devono continuamente prendere delle decisioni di importanza fondamentale: panettone o pandoro, cappone o faraona, come mi vesto a Capodanno, invito o no mia suocera, che regalo compro a mio zio, a mia madre, a mia sorella...

Siamo così stressati che smettiamo di fare sesso.

Ma l'articolo suddetto riporta la soluzione: Natasha Turner, dottoressa in naturopatia, è convinta che stare nudi elimini lo stress, e consiglia, per tutto il periodo delle feste, di restare nudi il più possibile.

Dunque cucinare nudi, preparare l'albero nudi (occhio al rametto di pungitopo che potrebbe pungere qualche altro topo...), e sempre da nudi tagliare il panettone (con estrema attenzione), impacchettare i regali, allestire il presepe eccetera.

Nonna Abeffarda è scettica: dice che il suo cane se ne va in giro quasi sempre nudo eppure... non solo non fa sesso da una vita, ma è anche piuttosto stressato.

Marella Stefanio

Cane nudo, visibilmente stressato


Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |