Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA

.

L’ultima Cassazionata: la Suprema Corte di Cassazione ha stabilito che quando i genitori non hanno mezzi sufficienti per mantenere i figli, gli altri ascendenti sono tenuti a fornirli. Tanto per capirci: i nonni dovranno mantenere i nipoti fancazzisti.

§ § § § §

Seppur tra le polemiche, un Istituto ha deciso di punire i propri studenti che non vanno a scuola, se arrivano in ritardo, soprattutto se non fanno i compiti. Ma non vi preoccupate: accade nella incivile Svizzera. Qui, continuate a farvi i comodi vostri.

§ § § § §

Lucia Borgonzoni è nominata sottosegretaria al ministero della Cultura. Una che dichiarò orgogliosamente che non legge un libro da tre anni. È una tipica italianità.

§ § § § §

La fondazione Banca dell’acqua di Cremona propone a chi non ha soldi di pagare la bolletta con lavori socialmente utili: cura del verde, servizio nelle scuole, pulizie, volontariato. Perché fare fatica, se è sufficiente non pagare e continuare a poltrire?

§ § § § §

Per i tre anni della piccola Avery, mamma ha preparato una festa di compleanno coi fiocchi. Buffet con pizza, e torta a tema Frozen, personaggio amato dalla bimba, location imbandita per la grande occasione. Dei 27 invitati, nessuno si è presentato. La mamma, che si lamenta su TikTok, si faccia una domanda e si dia una risposta.

.

Suntant Kathiw

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |