Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
LA STAMPELLA PRESENTA

.
Il 2023 sarà l’anno più caldo di sempre, e l’Europa sarà il Continente che pagherà il prezzo più caro, in termini di sofferenza. Iniziano già a fare terrorismo climatico.
§ § § § §
Un liceo artistico di Ravenna istituisce il congedo mestruale: le ragazze potranno stare a casa due giorni al mese. Chissà se i maschietti solidarizzeranno, o vorranno, in nome della parità, poter starsene a casa due giorni per masturbarsi in santa pace.
§ § § § §
La Germania limiterà l’erogazione di elettricità per le colonnine di ricarica delle auto elettriche, perché la corrente scarseggia, e le cosiddette energie rinnovabili da pannelli solari e pale eoliche sono un bluff, piuttosto scarso come rendimento. Cioè, a nuova morale è: hai voluto l’auto elettrica, e adesso rischi di dovertela spingere.
§ § § § §
Fidando nel successo della nazionale inglese di calcio un imprenditore del Dorset ha stampato 18mila magliette con la scritta “Inghilterra campione del mondo 2022”. È anche stata messa in vendita, alla modica - ottimistica - cifra di 179,800 sterline. Purtroppo, saranno riconvertite in importantissimi costosi strofinacci per le pulizie.
§ § § § §
Alla festa Ducati di Bologna sono state presentate le Moto stradali che replicano quelle vincenti di Pecco Bagnaia in MotoGP e di Alvaro Bautista in Superbike. 260 moto vendute immediatamente, a 63mila €uro cadauna. In Italia i soldi non ci sono?
.
Suntant Kathiw

Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.