Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
LA MOSCA COCCHIERA IN PILLOLE
IN PILLOLE
.
Le donne gemono per il piacere durante il sesso? Gli Scienziati dell’Università del Lancashire Centrale e dell’Università di Leeds hanno chiesto a 71 donne tra 18 e 48 anni quali suoni emettevano durante il sesso, quando, e perché. E la maggior parte (l’87%) ha dichiarato di gemere per far star bene il partner. Alcune hanno un “repertorio per la copulazione” per accelerare il climax dell’uomo, per finire prima. Ma molte preferiscono godersi l’orgasmo in silenzio, invece di gemere ad alta voce. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “C’era bisogno che ce lo dicessero gli eminenti scienziati”.
$ $ $ $ $
Un capitalismo non rapace è possibile. La nuova Business School della Columbia University preparerà gli economisti che rivoluzioneranno il concetto predatorio del capitalismo, con l’obiettivo di eliminare la cultura che punta solo allo sfruttamento per incrementare i guadagni. Il presidente della Columbia, Lee C. Bollinger, spiega il ripensamento del sistema economico considerando il cambiamento climatico e la giustizia sociale, per arrivare a progetti economici legati al mondo della solidarietà. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Un capitalismo che non mira al profitto è solo aria fritta”.
$ $ $ $ $
Il Cambridge Dictionary, il più importante vocabolario di inglese, ha ampliato le definizioni di “donna”. In aggiunta alla accezione “essere umano femmina adulto”, scrive “persona adulta che vive e si identifica come femmina, anche se alla nascita potrebbe esserle stato attribuito un sesso diverso”. Accetta che nell’uso della lingua inglese la parola donna venga usata anche per parlare delle donne trans, ex maschi. Il Professore Chiarissimo Sun Nen Bun, Dipartimento Torrazzese dell’Università di Pensologia di Torino: “Se non capisco subito che è una donna sto molto lontano”.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.