Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

RIENTRATO FALSO ALLARME BOMBA

Lieto fine per la vicenda che ha visto impegnati artificieri e gruppi speciali antiterrorismo. A lanciare il falso allarme bomba un biellese che, avendo notato sul marciapiede una strana scatola in materiale plastico con tanto di fili elettrici, ha subito avvisato le forze dell’ordine.
La zona è stata immediatamente evacuata e messa in sicurezza. Dopo un approfondito esame di circa 15 secondi, gli artificieri hanno capito che si trattava di una normalissima batteria esausta di una motocicletta.


http://www.ecodibiella.it/it/web/allarme-bomba-a-b...


In effetti nel ridente capoluogo biellese non è la prima volta che si verificano allarmismi di questo tipo.
Succede anche alle persone, a volte, di essere così esauste da sembrare batterie abbandonate sui marciapiede.
Una volta sono intervenuti gli artificieri per un’anziana che si era accasciata su una panchina a riposare. Ma dopo aver rivoltato la simpatica nonna, hanno capito che era umana e che non aveva cinture esplosive, perciò non l’hanno disinnescata.


Marchiori & Marello - ACC



Nella foto di repertorio una batteria

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |