Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI
.
Il Vaffa della settimana va a
L’attuale andazzo transgender.
Con la seguente motivazione:
Il ciclista Cara Dixon, dichiaratosi donna, ha vinto la corsa su ghiaia Dirty Reiver, staccando la prima donna vera di oltre un’ora. Qualche speranza che si vergognino?
@ @ @ @ @
Il Cetriolo Plumbeo Honoris Causa va a
Anonimo 21enne del Kosovo, dalle parti di Bergamo.
Con la seguente motivazione:
Ha rapinato un tizio minacciandolo con la pistola, rubandogli Porsche, portafogli e orologio. E si è fermato in un bar per l’aperitivo. I Carabinieri lo hanno catturato lì.
@ @ @ @ @
Il premio vauro ridens va a
Kirkpatrick Jessy, 27enne americana.
Con la seguente motivazione:
Ossessionata dal modificare il proprio corpo, ha rivelato di sentirsi frustrata perché il suo aspetto non è poi così estremo. Sta progettando di farsi tatuare i bulbi oculari, tagliare le orecchie a forma di elfo, e farsi denti da vampiro, per completare il look. S’è fatta impiantare delle corna in silicone sulla fronte, oltre ad altre blande amenità.
@ @ @ @ @
Il premio pane e volpe va a
Musk Elon, l’uomo più ricco al mondo.
Con la seguente motivazione:
Dopo Tesla e SpaceX, è proprietario di twitter. Gli hanno chiesto perché. Risposta: “Sono masochista, e il dolore più grande da infliggermi è comprarlo per 44 milioni”.
@ @ @ @ @
Il premio “ma ci faccia il piacere” va a
L’amministrazione comunale di Trieste.
Con la seguente motivazione:
500 €uro di multa a chi lega la bicicletta a un palo. Lì non esistono, le rastrelliere?
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.