Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA STAMPELLA PRESENTA

presenta

.

IL ROMANZO NOIR PIÙ BREVE MAI REALIZZATO

.

In esclusiva mondiale per i lettori de LA STAMPELLA il thriller ideato e scritto dal grande autore Luigi Pirlandello.


Pubblicato dalla piccola casa editrice Analphabet, così modesta e insignificante da potersi definire "catapecchia editrice".



CAPITOLO PRIMO E UNICO

.

La porta dell'appartamento al terzo piano era socchiusa. L'ispettore Maramaldi estrasse la pistola ed entrò.


Il cadavere giaceva insanguinato sul pavimento in camera da letto, accanto a lui il coltello da cucina utilizzato per commettere il delitto.


Con un'intuizione degna di un segugio, l'ispettore aprì di scatto l'anta dell'armadio. Rannicchiato all'interno del mobile l'assassino che, senza opporre resistenza, si consegnò alle forze dell'ordine rilasciando piena confessione.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |