Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

L'INARRIVABILE NONNO ABEFFARDO



.

George Clooney vende a 100 milioni di €uro Villa Oleandra a Laglio, sul lago di Como. Ho pensato di regalarla a Nonna Abeffarda, ma temo che dovrò rinunciare.

£ £ £ £ £

Non so dove sia la verità sulla vicenda del sindaco scopaiolo di Santa Marinella, ma, aiutini chimici o no, mi complimento con l’arzillo 77enne se ancora in attività.

£ £ £ £ £

Col nobile scopo di fare cassa, forse verrà lanciata la “Voluntary disclosure” sui patrimoni liquidi occulti, controllando i contanti e i valori nelle cassette di sicurezza delle banche, da regolarizzare con un’aliquota unica del 23%. Il Governo smentisce. Ho una buca nei campi con qualche spicciolo, ma non rilascerò la mappa del tesoro.

£ £ £ £ £

La UE ha deliberato il nuovo regolamento €uro7 per gli autoveicoli. Son curioso di scoprire quale numero raggiungeranno, prima dei miei malanni della quinta età.

£ £ £ £ £

Tale Frasca Ludovica è tornata single. Non sapevo chi fosse. È stata velina, ben quattro anni, di “Striscia la notizia”. Mi sento sempre più fuori dal mondo. Pasiensa.

.

Nonno Abeffardo 

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |