Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL PROFESSOR MIGLIO E I SUOI

.

Questa dedica straordinaria alla vergogna va a

Chiunque sia.

Con la seguente motivazione:

Nel maggio 2022 a Paese, Treviso, un poliziotto con tasso alcolemico eccessivo ha investito e ucciso il 17enne Davide, in scooter. La mamma ha ricevuto un conto da 183 €uro per la pulizia del sangue: “Bonifica dell’area con smaltimento dei rifiuti e assorbente per sversamento liquidi”. Chiunque sia il responsabile… (censura)

@ @ @ @ @

Il Vaffa della settimana va a

M. L., Giudice del Tribunale di Verona.

Con la seguente motivazione:

Un tale di Villafranca (Verona), sospettando che la moglie lo tradisse, si è appostato nell’armadio, e al suo arrivo è uscito col cellulare, per riprendere il suo amante. Ma lei era sola. La Giudice ha condannato il povero fesso a un anno e sei mesi di galera.

@ @ @ @ @

Il premio vauro ridens va a

Il governo americano, nella persona di Biden Joe.

Con la seguente motivazione:

Gli Stati Uniti investiranno di 1,2 miliardi di dollari in progetti per catturare la CO2 dall’atmosfera. È un investimento che mira a combattere il “riscaldamento globale”.

@ @ @ @ @

Il premio pane e volpe va a

Guidi Giorgio Domenico, artista, noto come Johnny Dorelli, 86 anni.

Con la seguente motivazione:

Ha messo in vendita all’asta una scultura contraffatta dell’artista Fausto Melotti ma senza sapere che è un falso. Il Tribunale di Milano lo ha assolto dall’accusa di aver violato il Codice dei Beni Culturali, ma la Procura di Milano la vorrebbe confiscare.

@ @ @ @ @

Il premio “ma ci faccia il piacere” va a

Pedron Eleonora, ex Miss Italia, attrice e conduttrice televisiva.

Con la seguente motivazione:

Fa sapere che si laureerà in Psicologia con una tesi su se stessa. Tuttavia, confessa che sta scrivendo la tesi, ma non riesce ad andare oltre l’introduzione.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |