Umorismo di sostegno
PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016
ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ
Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.
CAMBIO SESSO: SARÀ NECESSARIO RIFARE L'ESAME DI GUIDA
Si sa che uomini e donne guidano in maniera differente gli uni dalle altre. Né meglio, né peggio, semplicemente hanno le proprie caratteristiche che ne contraddistinguono il modo di condurre i veicoli.
Per questo motivo, nel caso in cui automobilisti (o motociclisti, o camionisti) dovessero cambiare sesso, potrebbero vedersi costretti a dover frequentare un corso di aggiornamento a scuola guida.
Ad esempio, gli uomini tendenzialmente non usano gli indicatori di direzione, mentre le donne normalmente li inseriscono a destra per girare a sinistra, e viceversa, e questo fa sì che dopo un paio di incroci o rotatorie, l'auto che segue, prenda le dovute misure e si regoli di conseguenza, cosa impossibile se il transgender al volante andasse a casaccio senza un criterio ben determinato.
I maschietti non sono in grado di guidare mentre si mettono il rossetto, cosa che riesce naturale alle femminucce, mentre le donne non sono molto abili a visionare i video ricevuti in chat mentre sono al volante, poiché tendono a distrarsi e a farsi coinvolgere dalle scene; gli uomini invece sono in grado di seguire addirittura video a luci rosse, senza deconcentrarsi.
Pare ovvio che, in caso di cambio di genere, sarebbe auspicabile aggiornare il metodo di condurre veicoli. Sembra che alcune scuole guida all'avanguardia si stiano attrezzando per organizzare appropriati corsi di recupero.
.
Paul Rice – ACC
A sinistra un uomo diventato donna ha saputo di uno sconto imperdibile sul mascara al centro commerciale. A destra una donna diventata uomo ha scoperto un'offerta speciale sulle birre doppio malto al supermercato.
.
La patente per trattori agricoli è unisex: uomini e donne guidano allo stesso modo.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.