Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

SI ALLE FOTO DI COPPIA SUI PASSAPORTI

Sembra che Prefetto di Bufalona sul Naviglio abbia emanato un DPCR (Decreto del Prefetto Completamente Rimbambito) con effetto immediato in tutta l'Unione Europea, che consentirebbe l'utilizzo di foto di coppia sui passaporti e sui documenti d'identità.


Sostanzialmente non cambia nulla rispetto ai meccanismi che regolano i profili di coppia nei social. L'unica accortezza da considerare è quella che, per viaggiare (e per compiere qualunque operazione ove occorra esibire i documenti), sarà necessario essere sempre in due.


Sarà quindi obbligatorio viaggiare insieme, prenotare in coppia una camera d'albergo, noleggiare un'auto in due, ecc.


Se i due soggetti sono sposati, in caso di separazione, saranno costretti a mantenere lo stesso documento con foto in comune e "fare coppia" fino alla sentenza di divorzio.

.

Paul Rice – ACC

Se uno dei due è particolarmente timido, sono ammesse foto di spalle.

.

Le coppie non saranno necessariamente composte da esseri umani.

.

Coppia dove uno dei tre non ha capito di essere di troppo.

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |