Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

IL PENE E LA TEMPERATURA


.

Il freddo può dimezzare le dimensioni del pene. Il caldo estivo può determinare l’aumento della pressione sanguigna, causando il “pene estivo”; e in inverno può verificarsi l’opposto, il “pene invernale”: una risposta fisiologica dell’organismo al freddo.


Tale importante assioma è confermato da mie ricerche e sperimentazioni, consolidate da anni, e acclarate scientificamente monitorando un gruppo di volontari, da me coordinati. Per far fronte a tale sgradevole riduzione dimensionale, ho messo a punto un ingegnoso e funzionale strumento alimentato ad energia solare grazie al quale è possibile mantenere una temperatura costante pari a T26° (regolabile), che si è dimostrato efficace per evitare fastidiosi e imbarazzanti restringimenti.


Consiste in una gabbia a conduzione termica, regolabile nelle dimensioni, che avviluppa interamente l'apparato genitale, e tramite una resistenza alimentata da fonte energetica esterna (di cui sotto si precisa), ingenera una termoregolazione dell’apparato preposto alla riproduzione, escludendo le succitate riduzioni dimensionali e prestazionali.


Utilizzando una fonte energetica naturale, il sistema elettromeccanico mantiene in carica una batteria a celle di litio, che a sua volta alimenta la resistenza regolabile, da T° Minimo 22°C, sino a 33°C per le aree nordoccidentali con climi freddi particolarmente severi.


Ma l'aspetto più interessante, e in linea con le ormai irrinunciabili direttive green, riguarda i brevetti da me depositati a livello mondiale, riferiti alla fonte di produzione dell'energia, interamente ecocompatibile. Il primo e più ordinario utilizza mini-pannelli fotovoltaici, da inserire in un elegante copricapo tipo Borsalino (per i Boomers), o sopra un baseball-cap per le nuove generazioni. Invece è innovativo (e più costoso) il meccanismo di generazione da "gas di scarico intestinali": consistente in una mini-turbina eolica (introdotta a livello sfinterico per 15 cm. sino alla valvola rettale), azionata da gas e flatulenze che, per mezzo di una mini-generatore a magneti inversi, produce un primo flusso di corrente alternata, e convoglia lo stesso gas intestinale in un NANOBRUCIATORE TRIBOELETTRICO, fornendo la restante quota energetica, e favorendo anche un eccellente scambio termico, diretto alla gabbia genitale. L'utilizzo di questo fantastico e innovativo sistema garantisce al 98% che venga escluso il restringimento penieno causato dalle variazioni climatiche.

.

Dottor Professor Bruno Peninis

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |