Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

LA SFIDA LETTERARIA SOLITARIA

.

Rod Stewart ha venduto il suo catalogo musicale, per cento milioni di dollari. Cento. Milioni. Di. Dollari. Mi sfugge ogni riferimento a qualcosa che abbia senso.

* * * * *

Trovi dappertutto grandi magazzini nei quali ti servi e paghi alla cassa. Sovente, se hai bisogno, trovi degli specialisti pagati per ignorarti con una punta di disprezzo.

* * * * *

Los Mayers, di Brooklyn, stanco di delusioni nel cercare l’anima gemella, dopo aver rotto con la fidanzata, ha creato una App di appuntamenti pensata solo per lui, “Flirt with Los”, una piattaforma dove l’unico uomo da matchare è lui. Le candidate hanno la possibilità di scegliere se flirtare o no. Io non controllerò se avrà successo.

* * * * *

Le vendite di Rolex hanno raggiunto per la prima volta gli 11,5 miliardi di dollari, con l’aumento del 30%. C’è crisi, ma ci sono soldi da sprecare in (censura) di lusso.

* * * * *

Dialogo surreale. “Papà, mi spieghi la parola contemporaneamente?”. “Figliolo, venerdì al nord Italia hanno fermato le auto, per tentare di ridurre l’inquinamento. Contemporaneamente, c’è stato lo sciopero dei mezzi pubblici, per la mobilitazione generale contro la guerra. Ma cresci sereno, bimbo mio, hai tanto tempo per capire”.

.

Carlo Chievolti

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |