Stacks Image 2

Umorismo di sostegno

PUBBLICAZIONE UMORISTICA FONDATA DALL'ACCADEMIA DEI CINQUE CEREALI IL 2 GIUGNO 2016

ANNO IX d.F. - IDEATO, SCRITTO, IMPAGINATO, POSTATO E LETTO DAGLI AUTORI E DA SEMPRE DEDICATO A FRANCO CANNAVÒ

Fondatore e macchinista: Paolo Marchiori.
Vicedirettori postali (addetti ai post): Stefania Marello, Christina Fasso, Italo Lovrecich, GioZ, il Pensologo Livio Cepollina.

BOTTE E RISPOSTE

.

L’ultima Cassazionata. La Suprema Corte di Cassazione ha stabilito che il datore di lavoro deve corrispondere al subordinato un emolumento che risarcisce lo stress generato dal lavoro stesso. Mi chiedo se sarà l’INPS, a dover corrispondere i soldini che ripaghino i nonni, stressati dai nipoti ma non gratificati dalla gioia della nonnità.

Il vecchio tarlo

&

Impossibile: i nonni lavorano tutti in nero, e questo è illegale!

Nonna Abeffarda

.

Elon Musk ci informa che il chip fatto installare da lui nel cervello di un umano ha permesso all’impiantato di muovere un mouse col solo pensiero. Ben prima del suo Neuralink, e addirittura prima che lui nascesse, ero in grado di comandare una piccola ma importante parte di me stesso col solo pensiero. Ma, sono rimasto umile.

Nonno Abeffardo

&

Continui a stupirci con una nuova capacità di comando a distanza. Col pensiero, e senza alcun chip, riesci a muovere una importante parte di te, la mano: afferri il bicchiere, e lo porti alla bocca. Ma resti umile. Sbrillo, ma umile. Nonna Abeffarda

Disclaimer. Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere estrapolati da internet e, pertanto, se non considerate di pubblico dominio, perlomeno accessibili a chiunque. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di comunicarcelo senza esitazioni all’indirizzo e-mail: info @ lastampella.it e saranno immediatamente rimossi.
Gli scritti che contengono riferimenti a persone realmente esistenti hanno il solo scopo (si spera) di far sorridere e sono frutto del vaneggiare degli autori. Se tuttavia qualcuno non gradisse un articolo o una sua parte può chiederne la rimozione all’indirizzo di cui sopra, motivando l’istanza.
Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
| Copyright © 2016 La Stampella | contatti | newsletter | privacy policy | sitemap |